Boxe: Mirko Larghetti campione internazionale silver dei pesi cruiser

Mirko Larghetti 1' di lettura 19/11/2011 -

Mirko Larghetti è riuscito ad aggiudicarsi il titolo internazionale silver WBC dei pesi cruiser. Nel palazzetto dello sport di Sant'Angelo in Vado, il pugile di Frontino ha battuto alla sesta ripresa lo sfidante bulgaro Laszlo Hubert. 



Venerdì sera a Sant'Angelo in Vado, Mirko Larghetti ha dimostrato tutte le sue doti di grande campione, confezionando un incontro che lo ha visto unico protagonista della serata. Lo sfidante si è dovuto arrendere alla sesta ripresa, dopo aver incassato pesanti colpi in tutti i primi cinque round.

Felicitazioni arrivano anche dal mondo politico ed in particolare dal presidente della Provincia Matteo Ricci che ha voluto congratularsi con il pugile inviandogli un telegramma. “Formulo nome mio personale et intera comunità provinciale più vive felicitazioni per importante risultato sportivo conseguito frutto non solo di doti personali ma di grande spirito di sacrificio e costante impegno”.






Questo è un articolo pubblicato il 19-11-2011 alle 16:58 sul giornale del 21 novembre 2011 - 2033 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, boxe, frontino, rossano mazzoli, sport pesaro, mirko larghetti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/rSk