counter

Commissione salute: confronto con i sindacati e i direttori generali

sanità 1' di lettura 17/11/2011 -

L'audizione generale sul Piano triennale socio-sanitario che si è svolta giovedì mattina (17 novembre) in V commissione salute è stata aperta dagli interventi delle segreterie regionali dei sindacati. Il confronto è stato giudicato dal presidente Francesco Comi (pd) “costruttivo e molto utile a tutti i commissari”.



“Aggiorneremo il testo del Piano per raccogliere le obiezioni sollevate dai rappresentanti sindacali – ha assicurato Comi – Entro quarantotto ore, d'accordo con il Presidente Spacca e l'Assessore Mezzolani, predisporremo tutti gli emendamenti e li concerteremo con Cgil-Cisl-Uil, prima di arrivare all'approvazione nella seduta di giovedì prossimo”.

L'audizione è proseguita con i direttori generali dell'Asur, delle aziende ospedaliere e delle cinque Aree vaste. L'iter di approvazione del Piano 2010-2012, modificato in seguito ai tagli dettati dalle manovre economiche estive, dovrebbe concludersi in Aula, dopo il via libera della commissione salute il prossimo 24 novembre, entro la prima decade di dicembre.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2011 alle 14:25 sul giornale del 18 novembre 2011 - 477 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, Assemblea legislativa delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rLT





logoEV
logoEV