counter

Volley: la Scavolini Pesaro appoggia un'iniziativa benefica per gli alluvionati di Genova

1' di lettura 14/11/2011 -

Francesca Ferretti sostiene il progetto di un'All Star Game a fini benefici per gli alluvionati della Liguria da disputare a Genova. Si associano Ortolani e la società pesarese. Ecco qui le parole del capitano bianco-rosso. 



Cari amici, avrete letto sicuramente su qualche sito internet della proposta che VivoVolley.net e Valentina Arrighetti, centrale della nazionale, hanno lanciato per raccogliere fondi da destinare alle province più colpite dalle alluvioni. Si tratta di organizzare l'All Star Game nel 105 Stadium di Genova. Mi è stato chiesto se fossi favorevole, e ovviamente ho risposto di sì.

Al di là del fatto che mi sembra una bella iniziativa che porta luce al nostro movimento, credo che finalmente avremmo l'occasione di fare qualcosa di concreto per aiutare la ricostruzione in quelle provincie colpite da acqua e fango. Sicuramente ci saranno tanti ostacoli da superare, il primo è un campionato molto serrato che non riserva spazio ad altri eventi, ma il fatto che il presidente della Fipav Liguria Anna Del Vigo e del CP di Genova Mauro Piccazzo si siano detti favorevoli potrebbe far ben sperare. Come me ci sono tante mie colleghe a favore di questa iniziativa, Arrighetti in primis che ha lanciato l'idea, poi ancora Piccinini, Lo Bianco, Bechis, Elisa Cella e la mia compagna di squadra Ortolani.

Tutte la pensiamo allo stesso modo: è il momento di “essere uniti” per fare qualcosa di grande anche nel mondo del volley femminile. Potete seguire l'iniziativa anche tramite la pagina Facebook creata apposta per l'evento: www.facebook.com/allstargamegenova

Fatevi sentire! Un grazie a tutti per il sostegno.


   

da Scavolini Volley




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-11-2011 alle 17:16 sul giornale del 15 novembre 2011 - 1280 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, scavolini volley, alluvione genova, raccolta benefica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rEf





logoEV
logoEV