counter

Pesaro: ruba in un negozio in zona Torraccia, denunciata 18enne

Polizia 1' di lettura 12/11/2011 -

Venerdì pomeriggio una ragazza 18enne di Pesaro è entrata in un negozio di articoli casalinghi e merceria, ubicato in zona Torraccia. Dopo aver girovagato per alcuni minuti visionando la merce esposta, ha attraversato le barriere antitaccheggio, dirigendosi verso l’uscita. Al suono del sistema di allarme, attivatosi al suo passaggio, la ragazza ha iniziato a correre tentando di allontanarsi.



Raggiunta da una commessa, la 18enne inizialmente ha negato di essersi appropriata di alcunché, immediatamente smentita dal rinvenimento, a poco distanza, di alcune maglie, ancora munite di placche antitaccheggio, evidentemente gettate nel corso della fuga nel vano tentativo di allontanare da sè i sospetti.

Sul posto è intervenuto l’equipaggio di Volante della Questura, che dopo aver proceduto all’identificazione della giovane, l'ha denunciata in stato di libertà per il reato di furto aggravato.






Questo è un articolo pubblicato il 12-11-2011 alle 15:56 sul giornale del 14 novembre 2011 - 1099 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, pesaro, furto, vivere pesaro, denuncia, polizia di pesaro, furto aggravato, roberta baldini, cronaca pesaro, volante pesaro, torraccia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rAO





logoEV
logoEV