counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Ostra Vetere: Ape si schianta contro un'auto, muore un 76enne

1' di lettura
1438

Si schianta contro un'auto che proveniva dall'opposto senso di marcia e finisce ribaltato ai margini della carreggiata. Uno schianto violento quello in cui ieri sera ha perso la vita Oreste Bordi, 76enne di Ostra Vetere, che era alla guida del suo Ape.

L'incidente è avvenuto intorno alle 18,30 lungo la provinciale Arceviese, all'altezza della frazione di Pongelli di Ostra Vetere. L'anziano stava percorrendo l'Arceviese ed era diretto al Centro Ambiente di Pongelli. Proprio mentre l'Ape stava svoltando in via dei Pioppi, si è scontrato contro una Volkswagen Golf che percorreva la provinciale. Un impatto violentissimo, dove ad avere la peggio è stato proprio Bordi. Il suo mezzo è stato sbalzato violentemente a terra e si è accartocciato. Per il suo conducente purtroppo non c'è stato nulla da fare.

L'uomo è praticamente morto sul colpo. Sono rimasti feriti anche i due ragazzi che erano a bordo della Golf e che sono stati subito trasportati in ospedale dall'ambulanza. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Senigallia e i Carabinieri che ora vaglieranno la dinamica dei fatti per ricostruire con esattezza le modalità dell'incidente. Per Bordi si è trattata di una tragica fatalità. Da alcuni giorni infatti faceva la spola da Ostra Vetere alla frazione di Pongelli per scaricare alcuni rifiuti ingombranti al Centro Ambiente. Quello di ieri sera avrebbe dovuto essere l'ultimo viaggio. Purtroppo per l'anziano è stato davvero così.





Questo è un articolo pubblicato il 11-11-2011 alle 23:28 sul giornale del 12 novembre 2011 - 1438 letture