counter

Le Marche ad arezzo per Agritour, il Salone nazionale dell’agriturismo

agriturismo 1' di lettura 11/11/2011 -

Le Marche partecipano ad Agritour, il Salone nazionale dell’agriturismo che si è aperta venerdì 11 ad Arezzo Fiere e prosegue fino a domenica 13 novembre. E’ la decima edizione di un evento di riferimento per incontrare il comparto dell’ospitalità rurale, per aggiornarsi e presentare l’offerta turistica a qualificati operatori internazionali provenienti da Paesi di riferimento per il turismo.



Nelle due giornate di fiera, le tre associazioni che hanno aderito presentano le loro aziende e promuovono i prodotti tipici regionali con degustazioni nell’area allestita dalla Regione Marche, una superficie di circa 48 mq. arricchita dalle immagini del territorio regionale e quelle della campagna promozionale con Dustin Hofmann. Le aziende marchigiane saranno presenti ai vari Workshop sul turismo per incontrare gli oltre cento tour operator, dei quali 80 sono stranieri.

I protagonisti di Agritour sono le aziende agrituristiche e i loro consorzi, le associazioni di categoria, le amministrazioni pubbliche, le aziende fornitrici di prodotti e servizi per l’agriturismo, operatori professionali della domanda italiana ed internazionale, tecnici e appassionati del turismo in campagna.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-11-2011 alle 13:22 sul giornale del 12 novembre 2011 - 1010 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rxM





logoEV
logoEV