counter

Macerata: ladri in azione, colpiti bar e appartamenti

ladri 1' di lettura 10/11/2011 -

Nel tardo pomeriggio di mercoledì gli agenti della Volante sono intervenuti in tre abitazioni a Macerata per una serie di furti commessi da ignoti. Il primo intervento è stato effettuato in via Roma dove il proprietario ha denunciato il furto di alcuni monili in oro. Nella circostanza i ladri sono entrati in casa attraverso una finestra lasciata aperta posta nel retro della casa.



I poliziotti sono intervenuti anche in un’abitazione in via Urbino. Qui i malviventi sono entrati dopo aver manomesso la serratura di una finestra. Sono fuggiti con gioielli e 250 dollari americani. I ladri hanno colpito anche in via Tevere, zona Piediripa. Sono entrati in un appartamento al primo piano arrampicandosi su una grondaia e forzando una porta finestra. Il bottino è di una collana e di un bracciale in oro.

Nel mirino dei ladri anche un un bar nella zona di Santa Croce. In questo caso i malviventi erano rimasti nascosti all'interno del locale visto che non sono stati rilevati segni di scasso. Sono state rubate alcune centinaia di euro dal registratore di cassa risultato manomesso.






Questo è un articolo pubblicato il 10-11-2011 alle 18:52 sul giornale del 11 novembre 2011 - 1016 letture

In questo articolo si parla di cronaca, francesca morici, macerata, furto, ladro, reato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rwJ





logoEV
logoEV