counter

Risorse e servizi idrici: la quarta commissione incontra i soggetti interessati

Acqua 1' di lettura 04/11/2011 -

Riunione dedicata agli incontri e alle audizioni quella della quarta Commissione assembleare (Ambiente e Territorio), convocata, in sessioni distinte, nella mattina e nel pomeriggio di venerdì 4 novembre.



All’ordine del giorno della Commissione, presieduta da Enzo Giancarli (Pd), l’approfondimento condiviso di due proposte di legge abbinate in materia di servizio idrico integrato (la n.64/11) e gestione di risorse idriche (la n.37/10).

Agli incontri, entrambi molto partecipati, sono intervenuti, nell’ordine, i soggetti interessati alle proposte di modifica della normativa vigente, tra i quali rappresentanti di istituzioni, associazioni e di ordini professionali, e, nel pomeriggio, i presidenti delle Autorità di Ambito Territoriale delle Marche.

Al termine della giornata, il presidente Giancarli ha inteso ringraziare tutti gli intervenuti per il prezioso contributo offerto per il miglioramento e la maggior condivisione delle proposte di legge in oggetto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-11-2011 alle 15:37 sul giornale del 05 novembre 2011 - 648 letture

In questo articolo si parla di attualità, acqua, risorse idriche, marche, riunione, Assemblea legislativa delle Marche, servizi, Quarta commissione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rd7





logoEV
logoEV