counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

PD: 'Dalle Marche in migliaia a Roma per la manifestazione del 5 novembre'

1' di lettura
871

palmiroucchielli PD

La manifestazione nazionale promossa dal Partito Democratico per sabato 5 novembre in piazza San Giovanni a Roma si annuncia come un gradissimo appuntamento popolare, una festa della democrazia aperta a tutti, in cui verranno lanciate le proposte per la ricostruzione democratica, sociale ed economica del Paese.

Sono già 20 i pullman che partiranno dalle Marche, oltre al treno speciale che partirà da Ancona, senza dimenticare i tanti che si recheranno a Roma con mezzi propri. “Sarà una grande festa di piazza - afferma il segretario regionale del Partito Democratico delle Marche Palmiro Ucchielli - . Insieme ai militanti e simpatizzanti del Pd, ci auguriamo che ci siano anche tanti cittadini che con noi vogliono voltare pagina e riprendersi il futuro.

Il nostro segretario Bersani presenterà le proposte per rilanciare la crescita e gestire con equità i problemi, senza scaricare tutti i costi sulle spalle dei cittadini più deboli e più onesti. Insieme, riusciremo ad avviare la ricostruzione democratica, sociale ed economica che il Paese necessita.”



palmiroucchielli PD

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2011 alle 16:21 sul giornale del 03 novembre 2011 - 871 letture