counter

'L'Europa e il sostegno alla salute', giornata informativa in Regione

Analisi esami, salute e medicina 1' di lettura 02/11/2011 -

Diffondere le attività e le opportunità inerenti il progetto “ Mattone Internazionale ” e approfondire i temi legati ai programmi di finanziamento dell’Unione europea per la sanità. E’ lo scopo della giornata informativa in programma in Regione per venerdì 4 novembre (ore 9 - Palazzo Li Madou – via Gentile da Fabriano 2-4 - Ancona).



Al convegno “L’Europa e il sostegno alla Salute. Opportunità e prospettive per lo sviluppo” parteciperanno autorità regionali, rappresentanti del Ministero della Salute, del Servizio sanitario della Regione Veneto, dell’Inrca, degli ospedali Riuniti di Ancona e della Regione Marche. Durante l’incontro verranno presentate le opportunità di finanziamento Ue nel settore sanitario dedicate a Regioni e aziende sanitarie.

“Mattone internazionale” nasce per portare l’Europa nei sistemi sanitari delle Regioni italiane, nel quadro di una collaborazione con il sistema paese. Il progetto è coordinato dalla Regione Veneto – affiancata dalla Regione Toscana, con la regia del Ministero della Salute.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-11-2011 alle 15:46 sul giornale del 03 novembre 2011 - 506 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, europa, medicina, salute

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/q8J





logoEV