counter

Sassocorvaro: festa di Halloween, denunce e sanzioni a giovanissimi

carabinieri di sassocorvaro 1' di lettura 01/11/2011 -

I Carabinieri della stazione di Sassocorvaro, in collaborazione con i colleghi di Piandimeleto, Macerata Feltria e Carpegna, alla guida dei rispettivi Comandanti, unitamente alla pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Urbino, in collaborazione con i Vigili Urbani del comune di Sassocorvaro hanno posto in essere un massiccio servizio coordinato di controllo del territorio “laser” per contrastare la recrudescenza dei reati contro il patrimonio e il fenomeno della guida sotto l’influenza dell’alcool e stupefacenti.



In occasione della Festa di Halloween, organizzata al Pineta Garden di Sassocorvaro, sono state controllate 200 persone ed ispezionati più di 130 mezzi. Nel corso dell'attività, in cui sono state elevate complessivamente sei contravvenzioni al codice della strada, i militari hanno denunciato inoltre per guida sotto l'effetto dell'alcool due 24enni risultati positivi all'accertamento per mezzo dell'etilometro. Ritirate le patenti di guida .

Infine, al termine delle perquisizioni personali, tre giovani di 17, 22 e 23 anni, sono stati segnalati alla Prefettura per uso personale di stupefacenti in quanto trovati in possesso di uno spinello di hashish, per i primi due giovani, e di marijuana per il terzo. Altri cinque giovani di età compresa tra i 17 e i 23 anni, invece, sono stati sanzionati perchè sorpresi in evidente stato di ebbrezza alcolica in luogo pubblico come previsto dall'art. 688 del codice penale.






Questo è un articolo pubblicato il 01-11-2011 alle 14:35 sul giornale del 02 novembre 2011 - 362 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, halloween, sassocorvaro, Sudani Alice Scarpini, carabinieri di sassocorvaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/q6p





logoEV
logoEV