counter

Macerata: incidente sul lavoro a Gualdo, muore un operaio 24enne

eliambulanza 1' di lettura 01/11/2011 -

Perde il controllo del camion, si schianta contro una pianta e viene sbalzato violentemente a terra mentre la cabina del mezzo ribaltato resta schiacciata a terra. Muore così a soli 24 anni un operaio di Gualdo.



Roberto Virgili, operaio del Comune, avrebbe perso la vita lunedì pomeriggio attorno alle 17 mentre si trovava insieme ad altri dipendenti comunali lungo una strada interpoderale di Gualdo, in località Castello al confine con Penna San Giovanni.

Il 24enne, che si trovava alla guida del mezzo che trasportava la ghiaia, avrebbe perso la vita a causa di un surriscaldamento dei dischi che non hanno bloccato il camion in frenata.

La dinamica dell'incidente, secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri intervenuti con i sanitari del 118, sarebbe chiara. Inutili i tentativi dei sanitari del 118 per rianimare il giovane, Roberto Virgili non è stato neanche trasportato in ospedale. E l’eliambulanza, levatasi in volo dall’ospedale regionale Torrette di Ancona, se ne è andata senza effettuare l’intervento.






Questo è un articolo pubblicato il 01-11-2011 alle 15:53 sul giornale del 02 novembre 2011 - 1209 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, eliambulanza, 118, INCIDENTE SUL LAVORO, Sudani Alice Scarpini, gualdo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/q6L

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV
logoEV