Montelabbate: giovane extracomunitario si masturba in strada

polizia municipale 1' di lettura 25/09/2011 -

Non è stato un bel risveglio quello di una donna 35enne di Montelabbate che sabato mattina è stata protagonista di un increscioso episodio.



L'inquietante fatto è accaduto sabato mattina intorno alle 9.30 in una via nel centro di Montelabbate. Tutto si sarebbe aspettato la 35enne tranne che vedere dalla finestra della propria abitazione un giovane extracomunitario intento a masturbarsi.

La signora, sposata e madre di due bambini, racconta: "mi sono affacciata alla finestra che dà sul davanti della mia abitazione, per controllare cosa stesse accadendo visto che il mio cagnolino stava abbaiando furiosamente. Ho notato un ragazzo nel parcheggio di fronte che si comportava in modo sospetto nelle vicinanze di un camper". 

Pensando che l'extracomunitario volesse recare danno al camper  la donna si è nuovamente affacciata alla finestra. Ma il giovane aveva tutt'altro in testa. L'uomo, un ragazzo extracomunitario, sembrerebbe marocchino, si era spostato nei pressi dell'entrata di una palazzina iniziando a masturbarsi sotto gli occhi della donna e dei suoi figli.

La 35enne, incredula di quanto stesse accadendo,  ha contattato subito la polizia municipale del Pian del Bruscolo che in pochi minuti è intervenuta sul posto, ma del ragazzo nessuna traccia. Dalle indagini è emerso che il giovane stava spiando una donna intenta a stendere la biancheria, sul terrazzo di casa.

La signora ha commentato: "Non so cosa pensare, il nostro è un paese tranquillo e non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Stavo per uscire a fare una passeggiata con il mio cane, ma a questo punto non mi sento più sicura. Soprattutto per i miei bambini. Ma quale futuro ci aspetta?






Questo è un articolo pubblicato il 25-09-2011 alle 00:08 sul giornale del 26 settembre 2011 - 798 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia municipale, pesaro, montelabbate, vivere pesaro, extracomunitario, atti osceni in luogo pubblico, masturbazione, rossano mazzoli, polizia municipale pian del bruscolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pHL