Zinni (Pdl): diversi marchigiani al convegno della Fondazione e dei Circoli della Nuova Italia

Giovanni Zinni 1' di lettura 22/09/2011 -

Venerdì mattina partiranno alla volta di Roma, dove si terrà il convegno della Fondazione e dei Circoli della Nuova Italia convocato dal sindaco di Roma, Gianni Alemanno, numerosi simpatizzanti, amici e diversi amministratori locali marchigiani.



Alla testa del folto gruppo ci saranno i consiglieri regionali Giovanni Zinni (coordinatore regionale dei Circoli Nuova Italia) e Giulio Natali (coordinatore Ap). Il convegno, che si svolgerà presso il Palazzo dei Congressi di Roma e che durerà tre giorni, 23-24-25 settembre, ha come titolo un manifesto importante: “Cambiare, Partecipare, Unire l'Italia”.

“L'appuntamento convocato da Gianni Alemanno non prevede colpi di teatro o sciarade nei confronti del Governo – dice il coordinatore regionale dei Circoli, Giovanni Zinni – ma certamente sarà un momento di analisi e di dibattito serio e se necessario di autocritica”. D'altronde nello stesso programma dell'incontro è scritto a chiare lettere che “c'è un bisogno di cambiamento che attraversa tutta la società italiana” e che “è destinato a vincere le prossime sfide politiche ed elettorali chi sarà in grado di interpretare le esigenze di cambiamento chieste dalla nostra società civile”.

Per Alemanno, come per Zinni e Natali, c'è bisogno “di congressi, di primarie, di nuova militanza e di autentico volontariato politico”. Di questo e di molto altro parleranno per tre giorni esponenti di primo piano della politica come Angelino Alfano, Maurizio Gasparri, Maurizio Sacconi, Pier Ferinando Casini e Nichi Vendola e della società civile e industriale quali Luigi Abete, Raffaele Bonanni, Alberto Bombassei.


da Giovanni Zinni
Consigliere Regionale PdL




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2011 alle 17:28 sul giornale del 23 settembre 2011 - 678 letture

In questo articolo si parla di politica, giovanni zinni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pCy





logoEV