Pesaro: rubava le offerte in chiesa, fermato 34enne campano

Madonna delle Grazie 1' di lettura 21/09/2011 -

Mercoledì mattina un uomo di origini campane è stato bloccato da un poliziotto di quartiere mentre usciva dalla chiesa Madonna delle Grazie. L'uomo identificato da un fedele è stato riconosciuto quale autore di furti in numerose chiese della città.



L'identificazione da parte di un cittadino che, trovandosi in chiesa ha riconosciuto l’individuo quale autore di numerosi furti dalle cassette dell’elemosina, ha permesso ad un poliziotto di quartiere di fermare un 34enne pregiudicato campano.

Lo stesso pregiudicato avevo messo in atto un furto l'11 settembre, sempre all'interno della stessa chiesa, ubicata in via S.Francesco. In quell'occasione il malvivente aveva colpito con calci e pugni un testimone intento a fermarlo.

L'uomo è stato trovato in possesso di numerosi oggetti utili allo scasso, successivamente sequestrati dalla polizia. Sono in corso le indagini per verificare ulteriori reati commessi dallo stesso.






Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2011 alle 14:49 sul giornale del 22 settembre 2011 - 337 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, vivere pesaro, rossano mazzoli, pesaro news, furto pesaro, rapina pesaro, madonna delle grazie

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pA6





logoEV