Miss Italia 2011: Filippo Magnini ritorna in televisione, ospite 'superatteso'

Filippo Magnini 1' di lettura 17/09/2011 -

Domenica 18 e lunedì 19 settembre a Montecatini Terme torna il concorso di bellezza più famoso d'Italia. Quest'anno conduce il programma Fabrizio Frizzi, uno dei presentatori storici della kermesse. Tanti gli ospiti attesi per queste due serate, ma il nome che suscita più interesse per i telespettatori è indubbiamente quello di Filippo Magnini, uno dei protagonisti della love story più gettonata dell'estate.



Magnini è atteso in occasione della serata finale di lunedì come ospite della giuria. Filippo è già stato protagonista della tv con Simona Ventura come inviato per "L'isola dei Famosi". Ora torna davanti le telecamere, non per le sue imprese sportive, ma per aumentare l'audience del programma. Non è prevista la presenza come ospite di Federica Pellegrini.

Tra I super ospiti di Miss Italia 2011 Lenny Kravitz e Giorgia. Ritorna inoltre lo sceneggiatore e produttore Enrico Vanzina, per la terza volta in giuria tecnica.






Questo è un articolo pubblicato il 17-09-2011 alle 20:03 sul giornale del 19 settembre 2011 - 1025 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, giorgia, miss italia, filippo magnini, Concorso di bellezza, fabrizio frizzi, roberta baldini, miss italia 2011, Montecatini Terme, lenny kravitz

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/psd





logoEV