Pesaro: altro ragazzo in fin di vita, schianto a Santa Maria dell'Arzilla

Eliambulanza 1' di lettura 14/09/2011 -

L'incidente è avvenuto martedì pomeriggio intorno alle 17 vicino al ristorante "La Giara", poco prima di Santa Maria dell'Arzilla. Giovanni Ceccarelli, 19enne di Mombaroccio,  si è schiantato con la sua moto Ktm "motard" contro il guard rail laterale. Il ragazzo è stato trasportato con l'eliambulanza all'ospedale di Ancona, le sue condizioni sono gravissime.



Da alcune testimonianze sembrerebbe che il ragazzo abbia accelerato la sua moto nel rettilineo davanti il ristorante "La Giara" e probabilmente non è riuscito più a controllarla, data la forte velocità, schiantandosi contro il guard rail per poi volare nel fossato. L'urto gli ha provocato un trauma cranico gravissimo tanto che è stato sottoposto ad un intervento chirurgico appena arrivato in ospedale.

La polizia municipale di Pesaro sta effettuando le dovute indagini su questo nuovo incidente, dopo quello di lunedì scorso lungo Strada dei Cacciatori che ha visto il grave ferimento di un altro giovane di 29 anni.






Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2011 alle 11:05 sul giornale del 15 settembre 2011 - 1241 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, roberta baldini, santa maria dell'arzilla, schianto, polizia municipale di pesaro, incidente con moto, giovanni ceccarelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pjN





logoEV