Pesaro: ancora un mobilificio a fuoco, in fiamme la Gregori srl

incendio gregori 1' di lettura 09/09/2011 -

Venerdi' 9 settembre e' andato a fuoco lo stabilimento di Gregori mobili, situato in strada Montefeltro 27 a Pesaro. La chiamata ai Vigili del Fuoco è arrivata intorno alle 10.50 e subito si sono allertate anche le squadre limitrofe di Fano, Urbino, Rimini e Ancona. L'incendio è divampato dall'ala sinistra del fabbricato. Guarda le foto. Guarda i filmati. Video 01Video 02.



Le fiamme hanno distrutto gran parte dello stabilimento della ditta Gregori srl. I pompieri in azione dalla mattina sono stati impegnati tutto il giorno alllo spegnimento del fuoco, un lavoro che ha richiesto la loro presenza fino a sabato mattina.

Finora sono stati impegnati oltre 20 uomini e utilizzate due autopompa serbatoio e cinque autobotti. L'area circostante al capannone densa di fumo, ha costretto le autorità a deviare il traffico in zone più sicure. La normale circolazione è stata riattivata intorno alle ore 14.00. In azione oltre ai Vigili del Fuoco anche carabinieri e polizia municipale.

 








Questo è un articolo pubblicato il 09-09-2011 alle 12:01 sul giornale del 10 settembre 2011 - 2116 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, vivere pesaro, vigili del fuoco di pesaro, rossano mazzoli, incendio pesaro, incendio gregori, mobilificio in fiamme

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/paY





logoEV