Cupramontana: esce a buttare la spazzatura e viene travolta da un'auto. Muore una donna

Carabinieri 1' di lettura 09/09/2011 -

E' stata travolta da un'auto mentre si trovava in strada per andare a buttare l'immondizia. E' morta così una donna di mezza età di Cupramontana.



L'incidente si è verificato venerdì sera intorno alle 20.30. La donna si trovava in via Mazzini, nel centro storico, ed aveva appena gettato la spazzatura nel cassonetto quando è stata investita da un'Audi A3 condotta da P.A., un ragazzo del comprensorio che si era recato a Cupramontana per trascorrere una serata con la fidanzata.

Ancora da accertare la dinamica esatta dell'incidente e le responsabilità. La donna è stata sbalzata a terra ed è morta sul colpo. Al momento dell'incidente la donna, dall'età apparente di circa 65 anni, non aveva con sè i documenti e dunque sono ancora in corso le indagini da parte dei Carabinieri per risalire all'identità. Forse potrebbe essere di nazionalità straniera, forse una badante che prestava servizio in una delle abitazioni limitrofe anche se i residenti della via dove è avvenuto l'incidente avrebbero dichiarato di non conoscerla.






Questo è un articolo pubblicato il 09-09-2011 alle 23:15 sul giornale del 10 settembre 2011 - 1532 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, incidente, carabinieri, cupramontana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/pdb