San Marcello: scontro tra auto, muore una 64enne di Monsano

eliambulanza in volo 1' di lettura 04/09/2011 -

Ancora al vaglio della Polizia Stradale l'esatta dinamica dell'incidente, avvenuto sabato a San Marcello tra due auto, nel quale ha perso la vita una 64enne di Monsano.



La vittima, M.T.R., era a bordo dell'Alfa Mito condotta dalla figlia 38enne quando, secondo una prima ricostruzione della Stradale, sarebbe stata travolta da una Lancia Musa proveniente da Jesi e diretta a San Marcello. Quest'ultima, sulla quale viaggiavano due donne, sarebbe infatti uscita dalla propria carreggiata finendo contro la Mito.

Nel violento impatto, in cui la 64enne di Monsano è morta sul colpo e la figlia è rimasta gravemente ferita, sarebbe stata coinvolta anche una moto che procedeva nella stessa direzione dell'Alfa. Il motociclista e le due donne della Mito, feriti lievemente, sono stati soccorsi dal 118 e trasportati all'ospedale di Jesi mentre la 38enne è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale di Torrette di Ancona.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco.






Questo è un articolo pubblicato il 04-09-2011 alle 13:48 sul giornale del 05 settembre 2011 - 984 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, polizia stradale, san marcello, monsano, eliambulanza, Sudani Alice Scarpini, incidente stradale mortale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oZn

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici