Tennis: i migliori over 35 del Centro Italia in azione a Senigallia

tennis 1' di lettura 02/09/2011 -

I migliori over 35 del Centro Italia si sfidano sui campi del Vivere Verde di Senigallia per guadagnarsi l'accesso alla fase finale del torneo di Roma: 32 atleti per tre giorni di grande tennis. Regione Marche rappresentata dagli atleti di Tolentino, Marzocca e Ascoli.



Sui campi in terra battuta del Vivere Verde è in programma, a partire da venerdì mattina, la Fase Nazionale di Macroarea over 35. In campo i migliori tennisti dell'area centro-nord che si sfideranno per accedere alla fase finale del torneo che si terrà a Roma presso l'impianto del Foro Italico: solo le prime due squadre classificate per ogni macroarea avranno la possibilità di sfidarsi sui campi romani.

All'appuntamento senigalliese, che si concluderà domenica, parteciperanno un totale di 8 squadre composte da 4 atleti ciascuna. Alla vigilia del torneo la favorita alla vittoria finale è la squadra di Castellazzo di Parma, con i suoi due giocatori di punta Tombolini Alessandro (di classifica 2.1) e Montenet Giuseppe (2.2). A rappresentare la regione Marche scenderanno in campo Sposetti Mauro (3.3 e Sposetti Marco (3.2) per Tolentino, Tarli (2.6) e Calore (4.1) per Ascoli e per Marzocca Storni (4.3) e Balzani (4.4).

Appuntamento sui campi a partire dalle ore 10.00.






Questo è un articolo pubblicato il 02-09-2011 alle 11:47 sul giornale del 03 settembre 2011 - 1276 letture

In questo articolo si parla di sport, isabella agostinelli, tennis, circolo tennis vivere verde

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oVK





logoEV