Pesaro: Ricci ha ricevuto Saby D’Amico, presidente dei marchigiani d’America

Matteo Ricci ha ricevuto Saby D’Amico, presidente dei marchigiani d’America 1' di lettura 31/08/2011 -

Il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Matteo Ricci ha ricevuto Saby D’Amico, presidente dell’Alma, l’associazione lauretana marchigiani d’America, che da 35 anni torna a Pesaro per trascorrere le proprie vacanze.



Ricci si è congratulato con D’Amico per l’impegno a favore dei marchigiani riuniti nell’associazione da lui presieduta, esprimendo soddisfazione per la fedeltà di Saby alla città di Pesaro. Nell’incontro si è parlato della situazione economica e politica italiana e statunitense, degli investimenti immobiliari che molti italiani stanno effettuando negli Stati Uniti e delle imprese della provincia di Pesaro e Urbino che hanno sedi in America.

Per concludere con uno scambio di doni: una spilla dell’Alma ed un dollaro con dedica e augurio di buona fortuna da parte di Saby ed il cofanetto di libri “La provincia dei Centoborghi” da parte di Ricci.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2011 alle 12:23 sul giornale del 01 settembre 2011 - 1027 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, matteo ricci, provincia di pesaro e urbino, provincia pesaro urbino, saby d’amico, presidente dei marchigiani d’america

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/oSb





logoEV