counter

Jesi: tagli agli enti locali, manifestazione provinciale del Pd con Piero Fassino

Partito Democratico 1' di lettura 29/08/2011 -

Alla vigilia della manifestazione ad Ancona promossa dall’Anci, i Democratici della provincia di Ancona, tramite il Segretario provinciale Emanuele Lodolini, annunciano una manifestazione provinciale straordinaria sul tema che si terrà il 2 settembre alle ore 18 al Parco del Ventaglio di Jesi, dove è in corso di svolgimento la Festa provinciale del Partito.



Interverrà Piero Fassino, Sindaco di Torino. Ad intervistare Fassino sarà il giornalista Martino Martellini.

Quella di Jesi, infatti, sarà una preziosa occasione per denunciare con forza il carattere iniquo e particolarmente vessatorio delle misure contenute nella manovra nei confronti delle autonomie. I tagli e il riassetto istituzionale proposto sono insopportabili e incongruenti poiché mirano solo a fare cassa nell’immediato senza preoccuparsi di rendere efficiente ed efficace il sistema. Pertanto, a partire dal nostro territorio, dobbiamo impegnarci per cambiare questa manovra, ispirando le nostre azioni ai contenuti. Le proposte il Pd le ha depositate e le allego, per chi ancora non ne avesse preso visione, alla presente lettera.

Il PD indica un percorso riformatore serio, concreto, complessivo, per ridurre i costi senza privare i cittadini di risorse fondamentali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2011 alle 16:44 sul giornale del 30 agosto 2011 - 1228 letture

In questo articolo si parla di provincia di ancona, politica, partito democratico, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oP6





logoEV
logoEV