counter

San Benedetto: 'Bella Zio' vince IF TV 2011

1' di lettura 28/08/2011 -

Torrielli protagonista del pilot finalista per l’intrattenimento a Idea Format TV.



Bella Zio dell’autore e regista milanese Giuseppe Longinotti è il pilot vincitore della prima edizione di IF TV - Idea Format TV. La docu-fiction vede protagonista Niccolò Torrielli alle prese con numerose tribù di giovani metropolitani, sospinto dalle intuizioni ultraterrene dello zio morto, l’unico baluardo per sopravvivere alla giungla delle mode di città, tra correnti di pensiero, sottoculture tribali, tendenze musicali e incomprensibili slang.

Bella Zio, in finale con altri tre format inediti (Faccia libro, Fuori Sinc e Non è un paese per vecchi), già miglior pilot nella categoria “intrattenimento”, andrà in onda in autunno su Italia 1, media partner 2011.

Idea Format TV ha animato il PalaRiviera di San Benedetto del Tronto dal 22 al 27 agosto 2011 portando in scena la speciale pilot competition che ha visto in gara 91 numeri zero, scelti tra oltre 150 pilot inviati. In più workshop, speed dating e incontri con… che hanno coinvolto 800 persone tra giovani creativi, professionisti di settore, tecnici e semplici curiosi provenienti da tutta Italia.






Questo è un articolo pubblicato il 28-08-2011 alle 22:25 sul giornale del 29 agosto 2011 - 1273 letture

In questo articolo si parla di san bendetto del tronto, Idea Festival Tivù, if tv

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oMw





logoEV
logoEV