counter

Pd: Festa Democratica Nazionale, la programmazione speciale di YouDem Tv

YouDem Tv 1' di lettura 26/08/2011 -

Come ogni anno, YouDem Tv, l'emittente televisiva del Partito Democratico, sarà la televisione ufficiale della Festa Democratica nazionale che si svolgerà a Pesaro da domani sabato 27 agosto a domenica 11 settembre. YouDem Tv seguirà in diretta tutti i dibattiti che si svolgeranno presso lo spazio dibattiti centrale di piazza del Popolo, sia quelli del pomeriggio sia quelli serali, compreso il format "Vita: istruzioni per l'uso" che ogni giorno concluderà il ciclo di appuntamenti quotidiani.



Ogni giorno, alle 20,30 andrà in onda da Pesaro una versione speciale di Pd Oggi, il notiziario di YouDem Tv, che sarà un'occasione per approfondire e commentare tutte le attività della festa e le altre notizie di attualità politica. Insieme alle dirette dei dibattiti e al notiziario, poi, diverse interviste e servizi contribuiranno a rendere più ricco e interessante il racconto della Festa Democratica nazionale.

YouDem Tv trasmette sul canale 808 della piattaforma Sky e in streaming sul sito www.youdem.tv.

Oltre alle dirette sarà possibile seguire l'attività della festa e rivedere servizi e dibattiti nella pagina speciale del sito www.youdem.tv.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2011 alle 16:27 sul giornale del 27 agosto 2011 - 1245 letture

In questo articolo si parla di attualità, partito democratico, sky, youdem tv, canale 808 sky





logoEV
logoEV