counter

Pesaro: Sabrina Cermaria è miss chirurgia estetica

1' di lettura 25/08/2011 -

Mercoledì 24 Agosto 2011 alle ore 22.00 presso il Beach Cafè di Riccione si è svolta la terza finale della storia di Miss Chirurgia Estetica.



Di fronte ad una scrupolosissima giuria formata per l'appunto da medici chirurghi estetici, lookologi, giornalisti e coreografi si è deciso che, dopo rispettivamente Patrizia Bruschi e Erzebet Gergely (vincitrici della 1 e 2 edizione), Sabrina Cermaria , portasse a casa il terzo titolo nazionale della storia italiana di Miss Chirurgia Estetica.

La vittoriosa Sabrina , che ha gareggiato per la fascia di Miss Peeling Chimico, è una stupenda donna Pesarese titolare di un centro estetico e insegnate di fitness in una palestra della sua città. Inutile immaginare la soddisfazione di questa signora, la quale ha dimostrato un grande senso di simpatia e gratitudine di fronte il numeroso pubblico presente durante l’evento.

Da sottolineare inoltre l’assegnazione delle fasce speciali che sono andate rispettivamente a: Angela Pradella (Miss siliconata), Mirella Mazzotti (Miss lifting generale viso), Cristina Roncalli (Miss botulino), Luisa Livatino (Miss blefaroplastica), Mary Piscitelli (Miss Rinoplastica), Franca Salerno (Miss plastica lipolifting), Sonia Martines e Claudia Fambrini (Miss mastoplastica additiva), Maria Costanza Melandri (Miss profiloplastica ai piedi), Marcella Moreno (Miss misonorifattatantevolte).

La serata infine è stata presentata dall’insostituibile Elio Pari nonché artefice di tale iniziativa.








Questo è un articolo pubblicato il 25-08-2011 alle 23:51 sul giornale del 26 agosto 2011 - 1823 letture

In questo articolo si parla di lorenzo possanzini, spettacoli, sanità e salute

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oJg





logoEV
logoEV