counter

Civitanova: furto a bordo di un'imbarcazione, due arresti

Polizia 1' di lettura 25/08/2011 -

Le pattuglie delle Volanti del commissariato di polizia sono intervenute presso il porto turistico per un furto a bordo di un'imbarcazione di proprietà di un civitanovese di 68 anni, ormeggiata vicino alla zona per il rifornimento di carburante.



Sulla base delle descrizioni fornite da un testimone, gli agenti hanno individuato tre persone, con un cane un pitbull, che stavano scappando in direzione del centro città con delle borse. Due sono state fermate all’altezza di viale Vittorio Veneto, angolo via Santorre di Santarosa, mentre la terza persona è riuscita a far perdere le proprie tracce.

La perquisizione dei due fermati, L. M., 31 anni, e S. A., 30enne, entrambi residenti in Umbria, ha permesso di recuperare la refurtiva consistente in alcune bottiglie di vino e svariati dvd. L. M. e S. A. erano giunti a Civitanova a bordo di un camper, successivamente trovato in sosta nella zona del Lungomare sud Piermanni, a bordo del quale c'era una 29enne rumena, residente a Milano, gravata da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il sopralluogo a bordo del natante ha permesso di constatare che l’interno dell'imbarcazione era stato messo completamente a soqquadro. Gli arrestati sono stati condotti nel carcere di Montacuto.






Questo è un articolo pubblicato il 25-08-2011 alle 17:47 sul giornale del 26 agosto 2011 - 1902 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, francesca morici, civitanova marche, furto, imbarcazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/oIA