counter

Pesaro: in fiamme un capannone di Chiusa di Ginestreto

incendio T Design 1' di lettura 23/08/2011 -

Martedì 23 agosto i Vigili del Fuoco sono stati impegnati nello spegnimento di un incendio divampato all'interno di un capannone situato in via della Meccanica, a Chiusa di Ginestreto, di proprietà della T Design International srl. Guarda le foto. Guarda il video.



Ingente il numero di uomini e di attrezzature utilizzate dai Vigili del Fuoco, per spegnere l'incendio, iniziato intorno alle 13.00, che ha distrutto parte del capannone di circa 4mila metri quadri. Per domare le fiamme sono stati impiegati 14 uomini e utilizzate due autopompe, tre autobotti, una autoscala ed un carro aria.

Alle ore 19.00 l'incendio era sotto controllo, anche se restavano aree dello stabile ancora in fiamme. All'interno del fabbricato erano presenti pannelli di truciolare e tamburato, utilizzati dalla T Design per produrre tavoli. L'azienda è specializzata nella produzione di complementi d'arredo.








Questo è un articolo pubblicato il 23-08-2011 alle 14:35 sul giornale del 24 agosto 2011 - 2681 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, vigili del fuoco, fuoco, pesaro, chiusa di ginestreto, rossano mazzoli, incendio t design, capannone a fuoco, t design

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oFb





logoEV
logoEV