counter

Civitanova: colpo in stazione, svaligiata la biglietteria self service dei treni regionali

trenitalia 1' di lettura 17/08/2011 -

Brutta sorpresa martedì mattina per il personale della stazione ferroviaria che ha trovato scassinato lo sportello della biglietteria self service posto all'esterno della stazione. La direzione regionale delle Ferrovie dello Stato non ha ancora quantificato il bottino.



Lo scasso è avvenuto con molta probabilità con un piede di porco ed ha riguardato solamente la macchina che eroga i biglietti per la rete regionale, l'unica che si trova all'esterno della struttura. L'azione deve aver preso parecchio tempo ai ladri che potrebbero anche essere stati ripresi dalle telecamere della videosorveglianza poste su tutta l'area. La direzione regionale di Trenitalia ha avviato tutte le procedure di prassi.

La biglietteria automatica è stata sigillata con nastri bianchi e rossi e sul fatto indaga la polizia ferroviaria. Le attività della biglietteria della stazione sono proseguite regolarmente seppure è chiaro che tale azione vandalica provocherà qualche disservizio, prima della manutenzione e sostituzione infatti, saranno svolte le indagini di prassi e dovranno essere quantificati i danni.






Questo è un articolo pubblicato il 17-08-2011 alle 14:40 sul giornale del 18 agosto 2011 - 1988 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ladri, civitanova marche, trenitalia, furto, elisa tomassini, stazione ferroviari, scasso, polizia ferroviara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ou2





logoEV
logoEV