counter

Miss Italia nuovamente sul palco Civitanovese: il 19 agosto elezione di Miss Marche

2' di lettura 11/08/2011 -

Civitanova sarà nuovamente il palcoscenico d'onore per l'assegnazione della fascia di Miss Marche, un appuntamento che ormai si rinnova nella cittadina rivierasca da 18 anni. Madrina della serata, Luisa Corna che sarà affiancata da Gaia Guarnieri , conosciuta dai più giovani per la conduzione di Top of the Pops su Rai Due e da Marco Moscatelli.



Il programma della manifestazione è stato presentato questa mattina, nella sala Sibilla Aleramo del Comune, dal sindaco Massimo Mobili, alla presenza dei collaboratori dell’organizzatore Mimmo Del Moro, Emanuele Bajo e Franco Scibè, dell’assessore al Turismo Sergio Marzetti e del direttore dei Teatri di Civitanova Marche Alfredo Di Lupidio. Circa venticinque ragazze si contenderanno la fascia della più bella in un'edizione che prevede anche due fasce in più: Miss Curve d'Italia dedicata alle taglie 44 e Miss Sport Italia. Come sempre la nella classifica delle più belle le prime quattro saranno premiate rispettivamente come Miss Marche, Miss Rocchetta, Miss Civitanova e Miss Peugeot.

Il programma del 19 si apre alle ore 12,30 con la presentazione delle ragazze alle autorità comunali e alla stampa. Dopo il pranzo, la sfilata a bordo delle auto d’epoca e le prove, ritrovo in piazza XX Settembre alle 21,30 circa. Non solo moda e bellezza ad intrattenere gli spettatori che potranno assistere alle gag comiche di Gaetano Calabresi e alla musica dei Btwins. “Civitanova ospita questa kermesse da 19 anni – ha detto Mobili – e ogni anno il pubblico non fa mancare la sua partecipazione e il suo calore a sostegno delle ragazze. Ci auguriamo naturalmente di avere una Miss Italia marchigiana”. L’assessore Marzetti ha ringraziato in particolare club Piceno auto e moto d’epoca, I Vezzi di Angie per gli abiti da cerimonia, e lo stabilimento balneare “Capolinea” per il pranzo delle miss.








Questo è un articolo pubblicato il 11-08-2011 alle 20:46 sul giornale del 12 agosto 2011 - 2048 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, miss italia, Sergio Marzetti, miss marche, massimo mobili, elisa tomassini, luisa corna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/on8





logoEV
logoEV