counter

Monterado: è Arianna Mancini la vincitrice de 'La Bella d'Italia' delle Marche

1' di lettura 11/08/2011 -

E' stata la corinaldese Arianna Mancini a trionfare nella finale regionale de "La Bella d'Italia" tenutasi mercoledì sera presso la tenuta "Il Giogo" di Monterado. Alle sue spalle arrivano in finale anche Amy Boria di Castelbellino ed Ester Manieri di Barbara.



La finale si è svolta al culmine di una giornata intensa tenutasi presso la Tenuta Il Giogo che ha visto protagonisti gli aderenti a Senigallia Friends con stand enogastronomici ed artigianali.

Si sono poi susseguiti momenti di sport, con il nuoto sincronizzato e di arti marziali come il Pencak Silat e Close Combat, di arte con l'Orient Express di Senigallia, di canto e di danza. Il tutto è stato presentato dalla bellissima Tunde Stift.

Ma il momento più importante è stata la proclamazione delle tre ragazze che accederanno alla finale nazionale di "La Bella d'Italia" in rappresentanza delle Marche. Al terzo Posto si è classificatala la 26enne di Castelbellino Amy Boria. Seconda classificata Ester Manieri, 17 anni di Barbara. Prima Arianna Mancini, corinaldese di 18 anni. La fascia le è stata consegnata da Giancarlo Piccinini, titolare de Il Giogo.








Questo è un articolo pubblicato il 11-08-2011 alle 00:30 sul giornale del 11 agosto 2011 - 4288 letture

In questo articolo si parla di michele pinto, monterado, corinaldo, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/olM





logoEV
logoEV