counter

Festa Democratica Nazionale: appuntamento serale con 'La Vita Istruzioni per l'Uso'

festa nazionale pd 1' di lettura 10/08/2011 -

Si terrà a Pesaro dal 27 agosto all'11 settembre, la Festa nazionale del PD. All'interno della manifestazione, l'appuntamento serale con "La Vita Istruzioni per l'Uso", storie di uomini e donne che sanno costruire.



L'eccellenza italiana e internazionale sarà protagonista a Pesaro in occasione della Festa Democratica Nazionale. I nomi illustri della cultura, dell'economia, dello sport e della musica, si avvicenderanno sui palchi nelle piazze della città, per raccontare in pubblico la propria vita e il senso che ne hanno ricavato.

Renzo Arbore, il maestro Nicola Piovani, Franca Valeri, Alessandro Bergonzoni e Carla Fracci sono solo alcuni dei protagonisti dell'appuntamento che si terrà ogni sera alle ore 22.00. Una serie di racconti di storie straordinarie, autobiografie di donne e uomini italiani e stranieri che nel corso della loro vita hanno inseguito un sogno e, spesso a prezzo di sconfitte e incomprensioni, l'hanno infine realizzato.

Sul palco della Festa del PD saliranno anche numerosi musicisti che allieteranno le calde serate estive. Primo protagonista musicale sarà Francesco De Gregori che si esibirà sabato 27 agosto, in Piazza del Popolo. Seguiranno nelle serate successive numerosi eventi e concerti nel fossato di Rocca Costanza, da segnalare la presenza di Daniele Silvestri, Cisco, Paolo Rossi, Ridillo, Roy Paci e i No Braino.

Tutti i concerti saranno gratuiti.






Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2011 alle 12:28 sul giornale del 11 agosto 2011 - 1266 letture

In questo articolo si parla di attualità, marco marchetti, pesaro, palmiro ucchielli, rossano mazzoli, festa nazionale pd





logoEV
logoEV