counter

Zaffini (Lega Nord): 'Invasione di nomadi al campo d'aviazione di Fano'

roberto zaffini 1' di lettura 05/08/2011 -

Da martedì la zona Parco del Campo d’Aviazione di Fano è letteralmente invasa dai nomadi. Una trentina di roulotte e di auto di grossa cilindrata stazionano nella vasta area a ridosso del quartiere vallato.



In soli tre giorni la zona è già piena di immondizia e sporcizia di ogni genere, risulta inoltre che utilizzino l’ acqua di una conduttura che potrebbe essere quella a disposizione dei pompieri del campo d’aviazione.

Solo pochi anni fà sempre in prossimità del Campo d’Aviazione è stata liberata un’area che era diventata una vera baraccopoli ed ora è stata recuperata mirabilmente dalla protezione civile per usi civici e di emergenza. I Rom sono nomadi se ne vadano! - è quello che ci comunicano per telefono alcuni fanesi che li vedono dalle loro finestre. Invitiamo il Sindaco e la prefettura ad intervenire urgentemente utilizzando anche le nuove forze militari a dsposizione.

Un insediamento così cospicuo crea paura nei residenti e non solo in quelli vicini infatti non conoscendo (o forse si!), come campa questa gente, potrebbero avverarsi oltre al degrado arrecato alla zona, anche fatti incresciosi, data la quotazione odierna dell’oro!


da Roberto Zaffini
Consigliere Regionale Fratelli d'Italia-AN





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2011 alle 16:45 sul giornale del 06 agosto 2011 - 1643 letture

In questo articolo si parla di politica, lega nord, roberto zaffini, Consigliere Regionale Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ob2





logoEV
logoEV