counter

Sferisterio Music Live, prevendita dei biglietti per il concerto di Capossela

Vinicio Capossela 1' di lettura 05/08/2011 -

Iniziata la prevendita dei biglietti per il primo concerto di Sferisterio Music Live che porterà il prossimo 13 agosto, alle ore 21, nell'arena maceratese, Vinicio Capossela.



Il popolare cantautore presenterà dal vivo Marinai, profeti e balene, il nuovo doppio album pubblicato lo scorso 26 aprile. Con lui, in una scenografia ridotta all'osso, la fedele ciurma di uomi-pesce e uno sgambettante trio di sirenette a fare da coro, le Sorelle Marinette.

Lo spettacolo seguirà le rotte dell'album, nell'alto mare aperto della mitologia e della letteratura, ma verranno avvistate anche coste già esplorate e personaggi conosciuti. Sarà un viaggio avventuroso tra ciclopi, meduse, polpi innamorati, veggenti, semidei, eroi, naufraghi, ammutinati e grossi pesci. La ciurma che seguirà Capitan Vinicio nella sua impresa marinaresca sarà composta da Mauro Ottolini, Achille Succi, Alessandro "Asso" Stefana, Zeno De Rossi che si alternerà a Diego Sapignoli, Francesco Arcuri e Vincenzo Vasi.

I prezzi dei biglietti per assistere al concerto di Vinicio Capossela, in vendita alla Biglietteria dei Teatri di piazza Mazzini ( tel. 0733.230735/233508), comprensivi del costo di prevendita, sono: I settore 57.50 euro, II settore 51.70 euro, III settore 46 euro e IV settore 36 euro, loggione (la vendita inizierà la mattina del 13 agosto) 20 euro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2011 alle 17:25 sul giornale del 06 agosto 2011 - 1919 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, comune di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ocl





logoEV
logoEV