counter

Flirt Pellegrini-Magnini: Filippo al compleanno di Federica, 'Certo che ci andro, le ho già fatto il regalo'

Pellegrini e Magnini baci in pubblico a Shanghai, flirt pubblico? 1' di lettura 04/08/2011 -

"Certo che ci andro', le ho gia' fatto il regalo". Ecco come ha risposto il capitano della nazionale azzurra Filippo Magnini, nel corso degli Assoluti di nuoto a Ostia, a chi gli ha chiesto se venerdì parteciperà alla festa di compleanno organizzata per i 23 anni di Federica Pellegrini. Sicuramente non sarà presente l'ex della campionessa, Luca Marin.

 



Per quanto riguarda il gossip sul presunto flirt con l'azzurra dice "non me lo aspettavo, siccome non e' vero, non me lo aspettavo. Federica e' la nuotatrice italiana del momento, io sono il piu' conosciuto... Due piu' due fa quattro. Tutto si risolvera' anche con la mia fidanzata".

"Starò al mare, a Pesaro, con i miei amici, la mia famiglia e la mia ragazza", questi i progetti estivi di Filippo. Riferendosi al Mondiali di Shanghai commenta: "Sto andando bene, ma sono con la testa già in vacanza. Sono concentrato, ma le gare importanti erano una settimana fa".

Federica Pellegrini, presente anche lei ad Ostia, parla del gossip nato intorno a lei e Filippo Magnini: "Anche qui, come mentre ero in Cina, le copertine che sono uscite sui giornali non mi hanno toccato, sono tranquilla perchè ho imparato ad isolarmi. Filippo era un mio grande amico e continuerà ad esserlo".






Questo è un articolo pubblicato il 04-08-2011 alle 16:04 sul giornale del 05 agosto 2011 - 1397 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, federica pellegrini, filippo magnini, flirt, ostia, roberta baldini, assoluti nuoto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/oao





logoEV
logoEV