counter

Morro d'Alba: la notte di San Lorenzo, aspettando le stelle cadenti con gusto

Pro loco Morro d'Alba 1' di lettura 03/08/2011 -

La notte dedicata a San Lorenzo e alle stelle cadenti anima anche quest’anno il centro storico di Morro d’Alba con insolite e suggestive atmosfere. Dalle ore 18 fino a tarda notte, nel camminamento del castello chiamato Scarpa e illuminato da tanti candele, saranno presenti numerosi stands con i prodotti tipici del luogo e naturalmente i produttori del Lacrima di Morro d’Alba Doc che presenteranno le loro eccellenze.



Cena con prodotti di nicchia sulle note di musica jazz da vivo, aspettando le prime stelle cadenti per esprimere tutti i desideri.

Sarà possibile acquistare anche quest’anno il calice personalizzato dell’edizione 2011 e con questo accedere gratuitamente alle degustazioni di vino presso tutti i produttori.

Lo splendido Museo Utensilia rimarrà aperto dalle 18 alle 24 per accogliere gli ospiti con un particolare itinerario promosso dal Sistema Museale della Provincia di Ancona: ingresso al Museo Utensilia, piatto degustazione e calice per degustare i vari tipi di Lacrima di Morro d'Alba DOC a soli 10 euro. Per prenotare chiamare entro le ore 12 di mercoledì 10 agosto il Numero Verde 800.439392 o consultare il sito www.musan.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2011 alle 10:57 sul giornale del 04 agosto 2011 - 1593 letture

In questo articolo si parla di attualità, Pro loco Morro d'Alba





logoEV
logoEV