counter

Senigallia: a fuoco due trattori a San Silvestro, si teme il dolo

vigili del fuoco notte 1' di lettura 29/07/2011 -

Incendio che avrebbe una matrice di origine dolosa quello verificatosi poco dopo la mezzanotte, a cavallo tra giovedì e venerdì.



L'allarme è scattato ai Vigili del Fuoco di Senigallia intorno alla mezzanotte e trequarti quando alcuni residenti delle campagne di San Silvestro hanno visto delle fiamme alzarsi da un'area agricola situata lungo la strada intercomunale.

Ad andare a fuoco sono stati due trattori, entrambi ancora con gli aratri agganciati, che erano in sosta nel terreno agricolo di agricoltore di San Silvestro. Dopo che i vigili del fuoco hanno domato le fiamme, i Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno effettuato i rilievi che rivelerebbero una matrice di origine dolosa.






Questo è un articolo pubblicato il 29-07-2011 alle 23:59 sul giornale del 30 luglio 2011 - 2125 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, giulia mancinelli, vigili del fuoco





logoEV
logoEV