Camerino: festival, apertura biglietteria e serata inaugurale con Ramin Bahrami e le Variazioni Goldberg

1' di lettura 25/07/2011 -

Verrà aperta lunedì 25 luglio la segreteria- biglietteria del Camerino festival - annuncia Gianluca Pasqui vicesindaco e assessore alla cultura e al turismo - a piano terra di Palazzo comunale Bongiovanni, in corso Vittorio Emanuele II, 19 a Camerino. “Ad aprire la stagione una serata eccezionale - dice il vicesindaco Pasqui - con il pianista Ramin Bahrami il 6 agosto al teatro Filippo Marchetti“.



Per il musicista iraniano, considerato uno degli interpreti più importanti di questi anni, è un ritorno nelle Marche, a distanza di tre anni dalla sua presenza a Camerino nel 2008.

Nella serata inaugurale dell’edizione 2011 del Camerino Festival Ramin Baharami proporrà al pubblico “Le Variazioni Goldberg”, uno dei capolavori del repertorio bachiano. L’edizione venticinque del Camerino Festival, rassegna internazionale di musica e teatro da camera, organizzata dalla Gioventù Musicale di Camerino e dal Comune di Camerino, presenta un programma di sette appuntamenti, fino al 18 agosto. www.camerinofestival.it, info@gmicamerino.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2011 alle 17:32 sul giornale del 26 luglio 2011 - 1893 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, camerino, camerino festival, festival internazionale di musica da camera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/nLa





logoEV