Pesaro: scuola di Borgo Santa Maria e Orti Giuli, ripartiti i lavori dopo i sequestri

orti giuli 1' di lettura 14/07/2011 -

Sono da pochi giorni ripartiti i lavori di completamento della scuola d'infanzia di Borgo Santa Maria e seguiranno a breve anche le attività di integrazione degli Orti Giuli. Due opere fino ad oggi incompiute, dopo un lungo periodo di fermo a causa dei sequestri giudiziari. Guarda il video.



Finalmente ripartiti, i lavori alla ex scuola materna di Borgo Santa Maria porteranno alla realizzazione della migliore struttura di Pesaro, perchè realizzata seguendo i nuovi criteri antisismici. L'edificio verrà terminato tra circa un anno e diverrà uno dei tre nuovi asili nido presenti sul territorio, dopo quello della Celletta e l'asilo in largo Ascoli Piceno che verrà terminato entro il mese di gennaio 2012.

Dopo 5 anni sotto sequestro a breve partiranno anche i lavori di completamento degli Orti Giuli, una struttura quasi terminata che richiederà solamente poche settimane di lavoro per essere terminata. La possibilità di rilanciare la frequentazione e la vita di una bellissima area del centro storico.








Questo è un articolo pubblicato il 14-07-2011 alle 17:54 sul giornale del 15 luglio 2011 - 2876 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, orti giuli, rossano mazzoli, scuola borgo santa maria





logoEV