Pesaro: tenta lo scippo ad una turista nel lungo mare, denunciata

scippo 1' di lettura 05/07/2011 -

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pesaro hanno dato un volto ed un nome alla donna che lunedì sera nel lungo mare di Pesaro ha tentato di portare via la borsa di una turista ospite di un albergo. La vittima è una signora di Milano in vacanza a Pesaro con il suo compagno.



La turista, lunedì sera, per una lieve distrazione ha perso di vista la sua borsa, lasciandola su una sedia. Fulminea è stata l’azione della malfattrice che in pochi istanti è riuscita a portare via la borsa. Purtroppo per lei altrettanta veloce è stata la reazione del compagno della vittima che ha bloccato la scippatrice, riprendersi il bottino e mettendola in fuga.

Per fortuna nessuna conseguenza fisica per l’uomo, ma la malfattrice è riuscita a scappare prima che potesse arrivare la gazzella dell’Arma. Serrate le indagini dei militari che grazie alla visione di qualche immagine delle telecamere e le indicazioni dei testimoni sono riusciti a smascherare la scippatrice: N.E. classe 84 senza fissa dimora di nazionalità ungherese e pluripregiudicata per reati simili.

Adesso è ricercata per tentata rapina impropria. Forse potrebbe aver commesso altri reati in zona.






Questo è un articolo pubblicato il 05-07-2011 alle 17:49 sul giornale del 06 luglio 2011 - 2174 letture

In questo articolo si parla di cronaca, scippo, pesaro, carabinieri di pesaro, turista, roberta baldini, scippo borsa, lungo mare pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/mYL





logoEV