counter

Marangoni presenta il nuovo gruppo politico consiliare I.R. - Libertà e Autonomia

enzo marangoni 1' di lettura 29/06/2011 -

Il consigliere regionale Enzo Marangoni ha presentato mercoledì il nuovo gruppo politico consiliare I.R. - Libertà e Autonomia alla presenza del Raffaele Celentano, Consigliere Politico del Sottosegretario di Stato Vincenzo Scotti. Obiettivo fondamentale del movimento politico Libertà e Autonomia è la tutela e la valorizzazione delle autonomie delle comunità locali e regionali oltre alla difesa delle identità culturali dei territori.



L'azione politica è basata sul pensiero, la cultura e la tradizione del cattolicesimo popolare, dell'umanesimo integrale, della liberal democrazia. All'interno della casa comune del Partito Popolare Europeo il movimento si pone l'obiettivo di costruire uno Stato Federale (Centro, Nord, Sud) all'interno dell' Europa delle Regioni. A livello nazionale il movimento si colloca nell'area dei moderati e riformisti ed è rappresentato alla Camera dei deputati dai Parlamentari di Libertà e Autonomia.

Le liste di Marangoni "Lega per le Marche" e "Famiglia Identità Territorio" hanno stipulato un patto federativo con Libertà e Autonomia - Noi Centro ove si afferma la libertà delle liste stesse di scegliere e decidere in piena autonomia gli schieramenti e le alleanze che riterranno più oppotune. Altri movimenti, associazioni, gruppi stanno aderendo in questi giorni nelle Marche.


   

da Enzo Marangoni
Consigliere Regionale
Libertà ed Autonomia - Noi Centro




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2011 alle 18:17 sul giornale del 30 giugno 2011 - 2812 letture

In questo articolo si parla di politica, Enzo Marangoni, Famiglia Identità Territorio, libertà e autonomia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/mJP





logoEV
logoEV