counter

Porto Recanati: la GdF vigila contro abusivismo e contraffazione

venditori abusivi 1' di lettura 28/06/2011 -

Settimana intensa per le fiamme Gialle di Porto Recanati che in accordo con il Patto per la Sicurezza recentemente stipulato hanno Intensificato i controlli per contrastare l'abusivismo e la contraffazione.



Le azioni in divisa ed in borghese della scorsa settimana hanno portato al sequestro di oltre 100 oggetti contraffatti tra occhiali, borse, maglie. La Guardia di Finanza continuerà a lavorare ed opererà anche in spiaggia per accentuare il controllo e l’osservazione dei venditori abusivi, a tal proposito non esiterà a ricorrere ad agenti in borghese al fine di controllare da vicino i traffici illeciti di merce contraffatta che circolano tra gli ombrelloni.

Anche alcuni “snodi” particolari di Porto Recanati saranno sottoposti a controlli permamenti in modo da creare una cintura di vigilanza, inoltre i controlli verranno intensificati sul mercato del giovedì e su quello domenicale. In collaborazione con la Polizia Municipale saranno le ore serali quelle più sotto attenzione.

Nel mirimo però non ci saranno solo abusivi e falsi, ma anche i clienti. Attenzione dunque, chi decide di avventurarsi ed è pizzicato ad acquistare merce contraffatta rischia una multa fino a 10.000 euro.






Questo è un articolo pubblicato il 28-06-2011 alle 19:55 sul giornale del 29 giugno 2011 - 2675 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia municipale, porto recanati, guardia di finanza, multe, abusivismo, contraffazione, venditori abusivi, elisa tomassini, venditori ambulanti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/mHv





logoEV
logoEV