counter

Idv: gioia per l'assoluzione di Gianni Ciotti

idv marche 1' di lettura 27/06/2011 -

L’Idv regionale, provinciale e comunale ha appreso con grandissima gioia la notizia dell’assoluzione di Gianni Ciotti. Per tutto l’IdV si tratta della riprova dell’onestà dei membri del partito che se accusati si dimettono immediatamente da ogni incarico aspettando poi l’assoluzione.



Nel caso di Gianni siamo orgogliosi di poter ribadire la sua grande dirittura morale e felici di vedere riabilitata (ma noi non avevamo dubbi a tal proposito) una figura importante come la sua all’interno dell’Idv, figura che ha ben svolto il ruolo di consigliere comunale, ben amministrato Ancona Entrate e si è distinta per il coraggio delle scelte. Aspettando di sapere se la procura intenda o meno ricorrere in appello, vorremmo comunicare che Gianni sarà appena possibile nella vita di partito e in quella istituzionale.

Nella stagione politica che stiamo vivendo, in cui le persone decidono di entrare in politica per nascondere impunemente le proprie malefatte, l’Idv continua a marcare la differenza, proponendo ai cittadini persone di qualità e principi saldi che, al contrario, vogliono amministrare correttamente e hanno il coraggio di lasciare il passo se temporaneamente offuscati dal dubbio. Fortunatamente e come immaginavamo, oggi per il nostro amico e collega Ciotti, quel dubbio si è dissipato, lasciando intatto tutto il suo valore.


   

da IdV Marche




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2011 alle 18:35 sul giornale del 28 giugno 2011 - 3102 letture

In questo articolo si parla di attualità, IdV Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/mEa





logoEV
logoEV