Pesaro: cliente furbo ruba in albergo a Gabicce mare, arrestato

E’ andata male ad un 34 enne , M.R. della provincia di Asti, pluripregiudicato, che venerdì nella tarda serata, approfittando di un attimo di distrazione del portiere di un piccolo albergo di Gabicce Mare dove era alloggiato, è riuscito ad entrare nella stanza occupata da una coppia di giovani emiliani, in quel momento fuori per una passeggiata, riuscendo a portare via un IPOD e qualche gioiello dei turisti. Il ragazzo è stato rintracciato e arrestato dalla Radio Mobile.
I turisti emiliani appena rientrati in camera si sono accorti del furto e hanno allertato il 112. Sono bastati una manciata di minuti di controlli serrati nella zona da parte di una gazzella della Radiomobile a sorprendere il ladro che girovagava con atteggiamento sospetto nei pressi di altri alberghetti di Gabicce forse con l’intenzione di fare altri colpi.
Il pregiudicato è stato trovato in possesso di tutta la refurtiva rubata. Si sta indagando se possa aver commesso altri furti del genere in zona.

Questo è un articolo pubblicato il 25-06-2011 alle 16:10 sul giornale del 27 giugno 2011 - 1576 letture
In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, pesaro, gabicce mare, furto, albero, roberta baldini, gazzella, radio mobile