counter

Bucciarelli: 'Interrogazione sulle presunte spese sostenute dall'Amministratore Unico dell'ASSAM'

raffaele bucciarelli 1' di lettura 23/06/2011 -

Di seguito l'interrogazione di Raffaelle Bucciarelli a risposta orale urgente in merito a presunte spese sostenute dall'Amministratore Unico dell'ASSAM.



Il sottoscritto Consigliere regionale

chiede di conoscere

1. se risulta vero che l'Amministratore Unico dell'ASSAM (Agenzia Servizi Settore Agroalimentare delle Marche) per le necessità legate alle esigenze di ufficio gode della disponibilità di una Carta di Credito;
2. se risulta vero che a differenza di tutti i suoi predecessori, si reca settimanalmente almeno una volta, nella Capitale e se sono documentate le motivazioni, dal momento che tali visite risulterebbero, considerato il livello dei ristoranti e Hotels che sarebbero frequentati, alquanto onerose per l'Ente;
3. quanto ammontano precisamente fino ad ora i rimborsi spese mensili sostenuti dall'ASSAM per il suo Amministratore Unico e quanto e come, sia stato speso finora con la citata Carta di Credito.

In caso affermativo

se crede che questo modo di operare accresca il prestigio di cui deve godere il primo responsabile di un'Agenzia regionale così importante o viceversa crei, oltre che legittimo malessere tra tutti i collaboratori, un evidente discredito dell'Agenzia stessa.


   

da Raffaele Bucciarelli
Consigliere regionale Federazione della Sinistra





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2011 alle 12:52 sul giornale del 25 giugno 2011 - 2265 letture

In questo articolo si parla di politica, Raffaele Bucciarelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/msc





logoEV
logoEV