counter

Wrestling: ottime prestazioni degli atleti del Polo Marche nella Super 8 Cup

Polo Marche della Adriatic Wrestling League nella Super 8 Cup 1' di lettura 23/06/2011 -

Ottima prestazione degli atleti del Polo Marche della Adriatic Wrestling League che sono stati coinvolti nella Super 8 Cup, torneo di wrestling di caratura internazionale che si è svolto domenica 5 Giugno 2011 a Cepagatti (Pescara).



A capitanare il team di atleti della academy di allenamento marchigiano il senigalliese Fabio Fuligni, veterano dei ring italiani che vanta 2 presenze nelle competizioni professionistiche americane, che è stato sconfitto nei quarti di finale del torneo Super 8 dal gigante Croato Sasa Keel (2 metri di altezza per 110 Kg).

Ottima la presatazione del giovane talento civitanovese Davide Pisauri, che torna da Pescara con un bilancio di 1 vittoria e 1 sconfitta e dell'osimano Andrea Guercio, al debutto nelle competizioni di wrestling che ha ottenuto una brllante vittoria nell'opening extra torneo.

Il torneo Super 8 Cup è stato vinto dall'ex campione europeo di K1/Muay Thai, il pugliese Flavio Pantaleo, che ha portato a casa il trofeo dopo una finale molto combattuta. Per tutte le informazioni relative al torneo Super 8 Cup, agliaallenamenti di Wrestling nella regione marche e alla programmazione dei prossimi spettacoli potete visitare il sito ufficale Adratic Wrestling League www.awlwrestling.com


   

da Fabio Fuligni






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2011 alle 17:52 sul giornale del 24 giugno 2011 - 2791 letture

In questo articolo si parla di sport, Fabio Fuligni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/muH





logoEV
logoEV