counter

Ancona: 'Acrobazie e luci sull'acqua', un magico spettacolo al porto turistico

1' di lettura 20/06/2011 -

Mercoledì 22 giugno a partire dalle ore 22, Marina dorica apre le porte ad uno spettacolo magico, colorato e unico, rivolto a tutta la cittadinanza e specie alle famiglie, con ingresso libero.



Si tratta di una performance itinerante , “The Indescribable Theatre of the Art” a bordo di un vascello di legno lungo 30 metri eseguita da una compagnia internazionale , Caravan Stage Company, di origine canadese composta da funamboli, acrobati, cantanti e attori provenienti da tutto il mondo.

Il vascello sarà attraccato al pontile w2, a lato del triangolone, dove sarà collocate le sedie per il pubblico. Il cancello e i locali del porto turistico resteranno aperti per tutta la durata dello spettacolo. La Compagnia è attiva da 27 anni ed ha inizialmente effettuato il suo tour mondiale a bordo di caravan e diligenze, scegliendo infine la formula del teatro galleggiante – con la realizzazione della goletta di stile londinese Amara Zee- che ha fatto tappa in tutti i principali porti americani ed europei.

Il pubblico vi assiste solitamente dalle banchine, sui prati o nei giardini antistanti gli scali Un regalo che Marina Dorica offre alla cittadinanza, con il contributo del Comune, con la certezza di regalare una serata indimenticabile.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2011 alle 14:34 sul giornale del 21 giugno 2011 - 1810 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona, porto turistico di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/mjO





logoEV
logoEV