counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: sabato e domenica la festa di Sant'Antonio

1' di lettura
2891

Chiesa di Sant'Antonio Falconara

Finalmente ci siamo! Dopo la lunga preparazione invernale, è finalmente partita l'edizione 2011 della "Festa di S. Antonio", una festa che ha radici lontane ma che ancora oggi è in gradi di coinvolgere tutti i parrocchiani, grandi e piccini.

La festa inizia oggi, sabato 18 giugno alle ore 21.15, con la lettura animata " La torta in cielo" proposto dal Gruppo Teatrale OMFALOS (un gruppo teatrale composto da genitori e da una maestra esperta di teatro) e con lo spettacolo musicale "Il carnevale degli animali" realizzato dai bambini delle classi IV A e B della scuola primaria dell'Ist. comprensivo "Dante Alighieri"Falconara Centro.

La festa prosegue domenica 19 giugno, alle ore 21.15 con lo spettacolo musicale del gruppo "Concertino Burro e Salvia" che proporrà il suo repertorio di musiche e canzonette dagli anni '20 agli anni '50 e alle 23.00 con l'estrazione della lotteria. Per quanti per un motivo o per un altro non riusciranno ad arrivare a Falconara, la serata di domenica sarà trasmessa in diretta da Radio Tua di Ancona sui 98.500 Mhz e su www.radiotua.it.

Se poi non siete ancora stanchi nei locali dell'ex oratorio c'è anche una mostra di Oli su tela del Maestro Antonio Pennisi.

Insomma.... le proposte non mancano.... ti aspettiamo in piazza S. Antonio, proprio di fronte alla chiesa dei frati minori e ricorda: gli spettacoli e le mostre sono gratuite!!!



Chiesa di Sant'Antonio Falconara

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2011 alle 23:51 sul giornale del 18 giugno 2011 - 2891 letture