counter

Montecosaro: Il pirata della strada potrebbe avere presto un volto ed un nome

Carabinieri 1' di lettura 15/06/2011 -

Potrebbe avere un nome il pirata della strada che nella notte tra domenica e lunedì intorno alle 3.40 a Montecosaro ha provocato un incidente poi si è dato alla fuga. L’incidente era avvenuto lungo la strada provincia 485, all’altezza dell’incrocio tra via Roma e via Santissima Annunziata.



Sul luogo dell'incidente, che ha visto due veicoli scontrarsi mentre un terzo è riuscito a schivare l’impatto, è stata trovata una targa grazie alla quale i militari sono risaliti ad un abruzzese di Sulmona di 41 anni.

Il distaccamento della polizia stradale di Sulmona sta effettuando le dovute indagini per stabilire se l'uomo si sia davvero trovato nel mezzo dello scontro. Si potrebbe dunque essere vicini alla soluzione, utile a questo proposito è stata anche la testimonianza del conducente della terza auto, che ha evitato l’impatto, ma ha potuto fornire dettagli preziosi sulla dinamica avendo visto tutta la scena.






Questo è un articolo pubblicato il 15-06-2011 alle 19:56 sul giornale del 16 giugno 2011 - 2447 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, carabinieri, camerino, montecosaro, pirata della strada, elisa tomassini, sulmona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/l0k





logoEV