counter

Porto Potenza: nuova rissa al Babaloo, ventenne ferito con un tirapugni da un albanese

Babaloo 1' di lettura 12/06/2011 -

Un altra rissa alla nota discoteca Babaloo di Porto potenza, teatro già lo scorso fine settimana di un fatto di cronaca nel quale una festa di addio al celibato era degenarata in una scazzottata.



Nella nota discoteca potentina è arrivato sabato sera un gruppo di umbri per ballare, ma il centro pista intorno alle 4 di mattina si è fatto bollente. Per motivi ancora non noti, un ventenne di Perugia ed un albanese residente ad Asti hanno iniziato a discutere, finchè l'albanese non ha tirato fuori un tirapugni.

Il perugino ha avuto il setto nasale fratturato ed è stato trasportato all'ospedale. L'albanese denunciato a piede libero per lesioni volontarie aggravate dall’uso di armi.






Questo è un articolo pubblicato il 12-06-2011 alle 20:42 sul giornale del 13 giugno 2011 - 1294 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, rissa, porto potenza, elisa tomassini, babaloo, tirapugni





logoEV
logoEV